Quantcast
Channel: Cucinainmente.com » ricette tipiche
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Visto che sfida!: dimostrate il vostro valore in cucina

$
0
0
Se gli involtini di vitello alla siciliana con il ripieno di uva passa, pinoli, caciocavallo, pangrattato e cipolla, come voi non li sa preparare nessuno, è arrivato il momento di far sapere a tutti quanto siete bravi in cucina, affrontando in una sfida all’ultimo mestolo una delle foodblogger più seguite di Italia. Il sito Visto che Buono! lancia infatti il contest Visto che Sfida!, una competizione aperta a tutti gli appassionati e ai cuochi dilettanti che vogliono dimostrare la propria abilità ai fornelli.Partecipare è facile: basta andare su www.vistochebuono.it, registrarsi e quindi caricare, entro il 30 giugno, un video dove si prepara la propria ricetta migliore, spiegando perché si concorre, oppure un breve testo che racconta di sè, corredata da una foto personale o del proprio piatto.

Una giuria qualificata stabilirà i tre contributi più interessanti e il primo classificato sfiderà Sandra Salerno, l’autrice del blog ‘Un Tocco di Zenzero’, in una gara di abilità ai fornelli che sarà giudicata da Enrico Fiorentini, executive chef del Ristorante ‘Il Canneto’ dell’Hotel Sheraton di Milano Malpensa. Ma non solo. Il nome del vincitore e la sua ricetta potranno essere pubblicati sulle confezioni di maionese Calvé o di Cuore di brodo Knorr.Al secondo classificato andrà una macchina da cucina BOSCH MUM86A1 e al terzo un workshop di cucina con Enrico Fiorentini, mentre tutti i partecipanti guadagneranno 20 punti bonus che permetteranno loro di scalare i 5 livelli di difficoltà, da principiante a chef, di Visto che Bravi!, la community di Visto che Buono!, il sito di social cooking pratico, facile da navigare e divertente, dove si impara a cucinare, ci si scambia i trucchi del mestiere e si partecipa a concorsi con ‘ghiotti’ premi.

Che cosa state aspettando, allora? Filmatevi o fotografatevi mentre preparate gli involtini o qualunque altra ricetta: non perdete l’occasione di dimostrare la vostra abilità di cuochi in un contest dove conta non solo essere bravi, ma anche creativi e originali nel proporre le proprie ricette e doti culinarie, e raccontate qui la vostra esperienza a Visto che Sfida!, condividendo emozioni, divertimento e aspettative con altri appassionati come voi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles